Sviluppatore Italiano

C’è in questa community uno sviluppatore italiano che mi possa aiutare nel completare una pagina per la mia applicazione ? Anche a pagamento. Grazie

1 Like

Looks like you are in luck. Just ask one of these Wapplers:
@icalesca, @andrea.falco, @mbarbierato, @michele, @gbarba, @puppons, @giaino, @massimiliano.moriggi, @admanente, @Marzio, @DecoresinSrl, @atworkstudio, @slogan, @leozone, @admanente, @projectconsult, @Leonardo_Nicolini, @dgiovannetti

Ciao anche io cerco un italiano che sappia utilizzare questo programma, che mi possa fare un corso anche a pagamento, proverò a chiedere anche agli altri citati

Ciao. Un corso per Wappler, anche a pagamento, in questo momento mi sembra prematuro. Il software è in pieno sviluppo e crescerà molto in poco tempo. Ti consiglio di seguire i video che loro hanno pubblicato. Se devi sviluppare qualcosa posso aiutarti.

Ciao DecoresinSrl, effettivamente é prematuro, fortunatamente ha un buon sviluppo, non ho ancora guardato bene nel forum, (ora guarderò e magari sarà superfluo quello che dico) magari una sezione dedicata completamente agli italiani, tutti i post in italiano, per il momento continuo a guardare i video e le guide per imparare e capire meglio, in caso ti ringrazio molto ti contatto :slight_smile:

here a telegram group wappler italia